Wkp30 – Wolters Kluwer Puglia 3.0

Agenzia IPSOA per Bari Taranto Bat Foggia Brindisi agenziawki@wkp30.it

FORMAZIONE

PERCORSO DI AGGIORNAMENTO TRIBUTARIO Bari Bari, dal 23 ottobre 2018 al 16 maggio 2019

Il Percorso di aggiornamento tributario diventa la nuova SOLUZIONE DI AGGIORNAMENTO: un servizio a 360° per il professionista fiscale/dipendente di azienda, in grado di integrare lezioni in aula e strumenti editoriali e digitali.

Ogni incontro è guidato da una METODOLOGIA DIDATTICA che garantisce un approccio fortemente operativo: schede di sintesi, documenti di dottrina per fornire l’approfondimento e l’esemplificazione pratica, linguaggio comune per identificare tutti gli elementi dell’adempimento/novità.

Il percorso formativo continua oltre l’aula grazie all’integrazione di ONE FISCALE nella metodologia didattica, nei materiali e nell’ecosistema digitale a disposizione dei partecipanti.  ONE FISCALE è l’innovativa piattaforma Wolters Kluwer, in grado di anticipare le esigenze informative di chi la consulta.

I contenuti presenti nell’Ecosistema digitale del Percorso sono costantemente aggiornati per la durata dell’iniziativa per consentire al professionista di continuare il percorso formativo anche oltre l’aula!

 SCARICA IL PROGRAMMA COMLETO

PERCORSO AGGIORNAMENTO WKP30

Share
Share
Share