Wkp30 – Wolters Kluwer Puglia 3.0

Agenzia IPSOA per Bari Taranto Bat Foggia Brindisi agenziawki@wkp30.it

SOFTWARE

Software Wolters Kluwer

La continua ricerca e analisi delle esigenze dei propri clienti, ha permesso a Wolters Kluwer Italia, di offrire una gamma completa di servizi e soluzioni software rivolte a Professionisti, Aziende di qualsiasi dimensione e tipologia e Associazioni. E’ la profonda conoscenza in ambito fiscale, lavoro e azienda, che fa di Wolters Kluwer una delle maggiori realtà in ambito informatico in grado di offrire servizi e soluzioni software integrate e perfettamente adattabili alle esigenze dei propri clienti.

L’introduzione di soluzioni innovative legate a temi emergenti quali, la mobilità, la web collaboration, la condivisione e l’avvento di nuove modalità di fruizione come “in the cloud” , sono l’esempio di una crescente innovazione supportata da costanti investimenti in ricerca e sviluppo.

Wolters Kluwer con le sue reti commerciali, distribuite in modo capillare su tutto il territorio italiano, può fornire, dopo un’attenta analisi, strumenti e servizi completi, integrati, ad alto valore aggiunto, adeguati alle esigenze dei propri clienti.

In ogni sede operano professionisti con specifiche competenze in grado di consigliare la soluzione più adeguata, supportare e affiancare il cliente nelle fasi di pre e post- vendita (analisi, personalizzazione, installazione, formazione e assistenza) per soddisfare qualsiasi necessità software, organizzativa e di aggiornamento professionale di Professionisti, Aziende e Associazioni.

La grande attenzione al rapporto con il cliente e all’interpretare i rapidi cambiamenti nel panorama informatico, rende Wolters Kluwer Italia i partner ideale per il vostro successo.

Share
Share
Share