Wkp30 – Wolters Kluwer Puglia 3.0

Agenzia IPSOA per Bari Taranto Bat Foggia Brindisi agenziawki@wkp30.it

LAVORA CON NOI

Wolters Kluwer, nell’ambito della strategia di consolidamento della leadership nell’editoria professionale, seleziona Consulenti di Vendita con un forte spirito consulenziale, già affermati nel settore editoriale, dei servizi, telco o informatico, desiderosi di collaborare con una delle più grandi realtà multinazionali dell’editoria digitale.

JUNIOR SALES ACCOUNT

per   Bat, Foggia Brindisi  e provincie

I candidati, inizieranno a lavorare in affiancamento al Responsabilità di zona con portafoglio clienti attivi e l’obiettivo di sviluppare nuovo business nella zona affidata. A seconda della specializzazione della rete di vendita in cui verranno inseriti, saranno consulenti commerciali di professionisti nei mercati Fisco (commercialisti), Lavoro (consulenti del lavoro), Legale (avvocati e notai), Azienda, Tecnico e Pubblica Amministrazione.

Competenze ed esperienze richieste

I candidati ideali sono commerciali con esperienza minima, ambiziosi, dinamici, con ottime capacità di ascolto e di pianificazione, in grado di relazionarsi con un target professionale altamente qualificato ed elitario. Buone competenze informatiche, passione per l’innovazione e attitudine all’uso delle nuove tecnologie mobile completano i profili.

Offriamo formazione e aggiornamento continuo all’interno della Wolters Kluwer Italia Sales Academy, con le più moderne tecnologie di formazione a distanza (live webinar) e percorsi di certificazione delle competenze hard e soft skills.

L’inserimento avverrà a partita Iva, con portafoglio attivo di clienti con prodotti in abbonamento, provvigioni su nuove vendite e rinnovi, incentivi e premi di sicuro interesse.
Possibilità di sviluppo di carriera in contesto multinazionale.

Il presente annuncio è rivolto ad agenti di commercio, account, sales, sales manager,  commerciali, venditori, promoter.

Error: Contact form not found.

Share
Share
Share