Wkp30 – Wolters Kluwer Puglia 3.0

Agenzia IPSOA per Bari Taranto Bat Foggia Brindisi agenziawki@wkp30.it

FORMAZIONE 2018

Mariagrazia Bruzzone a Taranto: ACCERTAMENTO E PROCESSO TRIBUTARIO

Corso

IL PUNTO SU ACCERTAMENTO E PROCESSO TRIBUTARIO

Direzione scientifica di Mariagrazia Bruzzone

Taranto, dal 23 marzo al 26 maggio 2018

OBIETTIVI

La Scuola di formazione IPSOA presenta un nuovo programma, ideato e coordinato dall’Avv. Mariagrazia Bruzzone, con l’obiettivo di rispondere alle attuali esigenze formative del mondo professionale.

Nel corso di tre incontri di approfondimento sul processo tributario, saranno le novità legislative e gli orientamenti giurisprudenziali a suggerire, di volta in volta, le questioni da affrontare in aula, garantendo così l’attualità dei contenuti oggetto di analisi. Dagli atti impugnabili si arriverà alla disamina del giudizio di appello, passando per la fase del giudizio di primo grado.

Filo conduttore di ciascun appuntamento, la combinazione di una trattazione sistematica degli istituti con un approccio pratico-operativo, in una sintesi che consentirà ai partecipanti di entrare nel vivo della materia ed affrontare le problematiche di maggior rilievo del contenzioso tributario.

La presenza in aula dell’Avvocato Bruzzone, nella duplice veste di coordinatrice e docente dell’iniziativa, e di un corpo docente altamente qualificato, assicurerà da un lato, la continuità della didattica e, dall’altro, il raggiungimento delle finalità per cui è stato concepito il corso. I partecipanti avranno così l’occasione di confrontarsi con dei professionisti attenti e in grado di rispondere in maniera puntuale e adeguata alle esigenze della platea.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO.

TARANTO – Il punto su accertamento e processo tributario –

 

Share
Share
Share